Adidas Donna Tennis Club Donna, nero Tee, bianca nzsykw287-Altro

Lui si chiama Samuele De Braco, ed è «pastore» della Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Lampedusa (AUTRUN Cappotto riscaldato Elettrico di Riscaldonnato degli Uomini Caldi del Rivestimento riscaldato degli Uomini di Inverno Cappotto riscaldato Elettrico Lungo all'aperto di Inverno,XXXXL). Lo ha detto chiaramente in questa premessa sotto una tenda di evangelizzazione a Trapani il 23.08.2017: «proponiamo … una porta, una via verso il cielo, e tutto ciò ha un solo nome, Gesù Cristo, il Figlio di Dio». E’ evidente dunque che il Gesù che annunciano le ADI è un altro Gesù, perché Gesù Cristo è “LA PORTA” (Giovanni 10:9) e “LA VIA” (Giovanni 14:6), ossia l’unica porta e l’unica via! Uscite e separatevi dunque dalle ADI.

Giacinto Butindaro

Pubblicato in Assemblee di Dio in Italia, Asciugamano poncho Poncho Surf con cappuccio Asciugatura rapida OverDimensione Telo da mare Cover Up Accappatoi Microfibra Vestiti mutevoli Muta da bagno Telo da bagno Nuoto Accappatoio con cappuccio Tasca | Contrassegnato Asciugatura rapida OverDimensioned Beach Surf Poncho Asciugamano con cappuccio Coprire Accappatoi Microfibra Vestiti mutevoli Muta da bagno Asciugamano da bagno Nuoto Accappatoio con cappuccio Tasca Manica, ,
  • Colore di contrasto vincolante intorno al collo, sulla parte posteriore e anteriore
  • Compatibile con ITF strisce
  • Articolo Slim Fit
Visualizza altri dettagli prodotto-

Sì proprio così Joel Osteen, servo di Mammona come tanti altri, ‘pastore’ della Lakewood Church in Houston, Texas, che conta oltre 35.000 membri, autore di diversi libri tra cui ‘Diventa una persona migliore’ e ‘La tua vita migliore adesso’ (Publielim), e promotore di diverse eresie tra cui il messaggio della prosperità, ha partecipato pochi giorni fa al concerto della cantante Lady Gaga all’Apollo Theater di New York City tenuto per celebrare il cosiddetto gay pride (Axiba Esterna Impermeabile di Campeggio della Coperta di Picnic dell'umidità stuoia di Picnic Mat 200x200cm Tappeto stuoia strisciante Spiaggia). Che dire? E’ l’ennesima conferma che questo uomo non è un servitore di Gesù Cristo. Questi come Joel Osteen e sua moglie camminano da nemici della croce di Cristo e la loro fine è la perdizione. Non seguiteli, non imitateli.

Giacinto Butindaro

Cosa pensa un servo di Mammona dopo avere riscosso le decime, i contributi, le primizie etc. etc. dai soliti ignoranti membri di Chiesa, dopo l’ennesima predicazione sui soldi e sul dare abbondantementeAsdflina arrampicata da viaggio multi-funzione grande capacità zaino in nylon impermeabile usura campeggio zaino staffa adatto per gli appassionati di sport outdoor per la cosiddetta opera di Dio? Più o meno questo: «Sono riuscito ancora una volta ad ingannarli, a fargli credere tutto quello che volevo, a spaventarli, facendogli credere che se non mi danno tanti soldi Dio li maledirà e non esaudirà le loro preghiere! Ci sono cascati di nuovo!» Fratelli, non date niente ai servi di Mammona, perché non servono il nostro Signore Gesù Cristo ma il loro ventreAY-MBJDFX Zaino da Trekking All'aperto, capacità di 50 Litri, Impermeabile Viaggi Campeggio Borsa del Portatile (colore Nero) e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore dei semplici. Usano la Bibbia solo per fare soldi, lo ripeto, solo per fare soldi. Non credetegli, non fidatevi di loro, non seguiteli, perché la loro fine è la perdizione. Sappiate che essi godono dei loro inganni perpetrati a vostro danno, se la ridono alle vostre spalle! Vi sfruttano con parole finte! Non hanno timore di Dio, perché sono degli empi! Guardatevi e ritiratevi da essi.

Giacinto ButindaroB Baosity Tavola Da Surf Per Biciclette Soffitto Canoa Kayak Barche

«Il 16 febbraio [2017] sono stati dedicati al Signore i nuovi locali che la Sua mano ha provveduto alla piccola comunità di Lampedusa, si tratta di tre stanze: sala culto, scuola domenicale ed ufficio ADI-CAI. Inoltre, dopo mesi di preghiere, è stata concessa l’autorizzazione al conduttore, Samuele De Braco, ad entrare nel Centro di Accoglienza per poter avere un contatto diretto con i migranti ogni qualvolta sarà necessario. Diversi fra loro sono credenti del Centro-Africa con i quali si intraprende un percorso comune, che prevede la cura spirituale e materiale fin quando sosteranno nell’isola e, una volta collocati presso altri centri, la comunicazione con le chiesa più vicina» (http://www.missioneinterna.it/it/dedicati-al-signore-i-nuovi-locali-di-culto-di-lampedusa/)E’ il Consiglio Generale delle Chiese che ha deciso di aprire sull’isola di Lampedusa il primo “Centro ADI per Immigrati”, cioè un ufficio avente funzioni di Counseling Centre for Immigrants (Centro Ascolto per Immigrati), identificato appositamente con l’acronimo ADI-Cai.Presso tale ufficio, ogni migrante può entrare in contatto con i fratelli incaricati per:1) Ricevere ascolto, la Parola di Dio e preghiere di aiuto rivolte a Dio;2) Ottenere la possibilità di ricevere informazioni, indirizzi e recapiti telefonici delle varie chiese consorelle sparse sul territorio nazionale, al fine di prepararsi al meglio per un eventuale arrivo in altre destinazioni nazionali;3) Conseguire aiuto materiale ma principalmente sostegno spirituale da parte della comunità locale presente in Lampedusa.
BAG 65L Outdoor Alpinismo Zaino Portatile Sport Zaino Pieghevole da Campeggio Zaino da Viaggio Zaino da Trekking Arrampicata Impermeabile,blu
Il locale di culto delle ADI si trova in Via A. Anfossi 47-49, Lampedusa. Da Google ci potete arrivare facendo clic qua

Giacinto Butindaro

Pubblicato in ASDSI-1 Camicia da Uomo da Uomo di Mezza età in Velluto A Coste più Velluto di Cotone Tinta Unita più Velluto A Cardigan Caldo retrò da Uomo | ASDSI-1 Giacca di Cotone da Esterno in Cotone Lavato E Giacca di Cotone Caldo di Spessore

Adidas Donna Tennis Club Donna, nero Tee, bianca nzsykw287-Altro

Grazie a Dio perché la Sua Chiesa, cioè l’Assemblea dei chiamati fuori, sussiste sulla faccia della terra, e Dio continua a salvare quelli che ha eletti a salvezza prima della fondazione del mondo. Molti credenti hanno abbandonato i templi evangelici e sono tornati a radunarsi nelle case come facevano una volta gli antichi discepoli perché hanno capito che le denominazioni sono aziende che cercano il loro interesse e che quindi pensano soltanto ad arraffare denaro! A loro non interessa la predicazione del Baoblaze Immersione Professionale Segnalatore di Superficie SMB + Dive Mulinello - 1Vangelo perché non interessa la salvezza delle anime! A loro non interessa la dottrina di Dio ma interessa la sapienza di questo mondo, carnale e diabolica! A loro non interessa la gloria che viene da Dio ma interessa la gloria che viene dagli uomini. Ecco perché i templi evangelici si stanno svuotando. Ma c’è un’altra ragione ed è che tanti hanno capito che quei magnifici templi non sono la casa di Dio perché la Sua casa siamo noi, e che Dio non ha mandato i suoi apostoli nel mondo a costruire o fare costruire templi! Come anche hanno capito che in quei templi vengono insegnate una montagna di menzogne! Gloria a Dio!

Giacinto ButindaroASICS all Sport con Cappuccio, Unisex, nero

Questo è un importante video che concerne il caso della sparizione di Angela Celentano avvenuta nell’agosto del 1996 sul Monte Faito, in quanto documenta l’interrogazione parlamentare dal titolo «Divulgazione di notizie relative al caso di Angela Celentano» che ha avuto luogo nel corso della seduta n. 578 del 28/7/1999! Il savio ascolterà attentamente e rifletterà.

Sorelle, vi esorto a non imitare le tante donne di cui sono piene le denominazioni evangeliche che insegnano, in quanto alla donna non è permesso di insegnare. Non imitatele neppure come si vestono in quanto non si vestono nella maniera in cui comanda di fare la Parola di Dio. Imparate in silenzio con ogni sottomissione e vestitevi con verecondia e modestia. Santificatevi con modestia. Dio vuole infatti che voi vi santifichiate (Bastoncini da Trekking, Ultraleggero, Regolabile, telescopico Pieghevole Bastoncini da Trekking da Passeggio da Corsa Leggero Canna Anti-Shock (colore Blu)).

Il falso apostolo Naasón Joaquín García, che è a capo della La Luz del Mundo (La Luce del Mondo) – ASICS da Donna Riflettente Bar, 17,8 cm, Donna, 154263, Peacoat Heather, L – una «Chiesa» di matrice pentecostale con il suo quartiere generale in Messico ma con rami negli USA per oltre un milione di seguaci, è stato arrestato Lunedì dopo essere atterrato all’aeroporto di Los Angeles. E’ accusato di tratta di esseri umani e di avere abusato sessualmente di minori. Noi vi stiamo avvertendo ormai da molti anni dai tanti falsi apostoli che sono sorti, e che si spacciano per apostoli di Cristo. Hanno creato degli imperi sulla terra, delle sette che presentano come Chiese. Sono nemici della croce di Cristo, il loro dio è il ventre, la loro gloria in quelBastone da trekking Bastone da trekking a quattro sezioni bastone telescopico in carbonio Bastone da trekking bastone da passeggio portatile multifunzione Sport all'aria aperta palo da trekking regola che torna a loro vergogna, e la loro fine la perdizione. Guardatevi da essi.


Giacinto Butindaro

Fonte della notizia:Bbxzm Borsa a Tracolla Uomo - Borsa da Viaggio Moda Casual Petto retrò Messenger (Nero Marronee Kaki) (colore Nero)

Ricordatevi questo: la Massoneria ha un piano per le Chiese Evangeliche comprese quelle Pentecostali, e lo sta adempiendo. Non illudetevi, la Massoneria ha in mano le denominazioni evangeliche nazionali e gli organismi evangelici internazionali di cui esse fanno parte. Il risultato dell’attuazione di questo piano? Non predicano il Vangelo e non insegnano la dottrina degli apostoli. Tutti i massoni presenti nelle Chiese (ASICS Gel Blade 6, Scarpe Sportive Indoor Donna) si stanno adoperando per distruggere le Chiese dall’interno: chi in una maniera chi un’altra, ma tutti sono impegnati nel medesimo progetto. Vi ripeto dunque: uscite e separatevi da queste organizzazioni e radunatevi nelle case abbandonando tutte le menzogne di queste organizzazioni.

Giacinto Butindaro

Pubblicato in Massoneria | ASICS Lethal Tigreor 6 St Scarpe da Calcio Uomo

Adidas Donna Tennis Club Donna, nero Tee, bianca nzsykw287-Altro

Ieri sera a Reggio Emilia durante la processione mariana dal Duomo alla Basilica della Ghiara guidata dal vescovo papista Massimo Camisasca, è sfilato pure questo carro dove oltre all’idolo consueto della loro Madonna, c’era pure un grosso dragone sotto di lei. Quanta idolatria e quanti idolatri in Italia! Nessuno si illuda, perché anche per queste cose viene l’ira di Dio sui figliuoli della disubbidienza.

Giacinto Butindaro